Due Generazioni di Produttori di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP (Denominazione di origine Protetta).
Una Passione, una tradizione della mia famiglia cominciata nel 1968 quando i sono nato. Infatti quando un bambino nasce in una famiglia, il papà compra il set di barili per il nuovo bambino; questo sarà il regalo di Nozze per il suo Matrimonio dopo 20, 30 anni.
Nonantola (Campazzo), in Provincia di Modena e a circa mezz'ora verso Nordovest di Bologna, è l'Unica ed Esclusiva Zona del Mondo dove si produce l'ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE DI MODENA (ABTM D.O.P.), una tradizione della cucina emiliana fatto con Mosto (Succo) d'Uva Cotto, fermentato Naturalmente ed Acetificato. Non si aggiunge nulla e successivamente invecchiato almeno 12 o 25 anni fino a 50 anni.
Sarete Immersi in In un’esperienza sensoriale di Assaggi di 10 diversi tipi di Aceto Balsamico Tradizionale Invecchiato, e comprenderete le diverse fasi di invecchiamento di questo capolavoro della Cucina Italiana. Il processo di Invecchiamento richiede Temperature Fredde in Inverno e Caldo in Estate, quindi prepararsi con l'abbigliamento adatto. Non dimenticate la Macchina fotografica o Video Camera
La nostra esperienze include: